Rispondendo alle tante richieste della community, il nostro GizROM Team ha deciso di supportare anche ZUK Z2 Pro. Questo device, vero flagship phone della prima generazione ZUK, non ha riscontrato lo stesso enorme successo di pubblico del più economico fratello minore Z2 e, attualmente, può contare su una sola ROM custom prodotta nell’ambito del progetto.

GizROM 4.0

ROM custom basata sulla nuova ZUI 4.0 cinese con Android Oreo, dalla quale sono state rimosse le app cinesi inutilizzabili in occidente. Erede della precedente GizROM 2 (il 3 è stato saltato per far coincidere versione ZUI e versione GizROM), può contare sul launcher del Lenovo Z5.

Guida all’installazione e discussione

Changelog

GizROM 2.0

ROM custom basata sulla nuova ZUI 3.5 cinese con Android Oreo, dalla quale sono state rimosse le app cinesi inutilizzabili in occidente. Erede della precedente GizROM 3.0, può contare su una traduzione in italiano completamente rinnovata.

Guida all’installazione e discussione

Changelog

GizROM

Basata sulla ZUI 2.5 beta, questa ROM sfrutta la prima incarnazione di Nougat per questo device. Presenti come sempre le Gapps, rimosse le app cinesi e tradotta in tutte le principali lingue europee.

Guida all’installazione e discussione

Changelog
No more articles